Da queste parti il tempo scarseggia – sono reduce da un’ora di spossante brain storming con gli altri tre italiani, trascorsa litigando con un calcio balilla montato al contrario e dotato di tre ometti sulla stecca del portiere – e diventa difficile raccontare quanto visto e ascoltato in questi giorni, descrivere le sensazioni positive accumulate e la quantità di persone conosciute. Al ritorno cercherò di fare un riassunto delle cose più interessanti, anche se molte delle discussioni che ho seguito riguardano in modo specifico il processo di localizzazione.

Nel frattempo vi aggiorno sul bollettino della sfiga: la mia valigia è arrivata a Vancouver martedì sera, dopo poche ore si è verificata una frana sulla HighWay 99 che ha impedito la consegna del bagaglio. La medesima frana, che bloccherà la strada per 4-5 giorni, ha comportato la riorganizzazione del viaggio di ritorno: il bus inizialmente previsto per le 12.30 (circa 3 ore di viaggio, aereo alle 18.50) partirà alle 4.30 di mattina (8 ore di viaggio, e parecchio tempo da passare in aeroporto). Resta da capire – e vi assicuro che non è cosa semplice – se riesco a recuperare il bagaglio a Vancouver, se stanno comunque cercando di consegnarlo o altro.

Tag Technorati: ,

10 commenti/trackback a “Firefox Summit 2008 – giorni #1 e #2”

  1. miki64 scrive:

    Acc.. e il giorno #01?

  2. flod scrive:

    Succede quando ti metti a scrivere alle 11 di sera… Sistemato 😉

  3. iacchi scrive:

    E vai!!! Per finire in bellezza, via la luce da tutto l’albergo tranne che dai corridoi che sono alimentati con un generatore autonomo…
    Evidentemente hanno pensato che la connessione sia importante per far passare il tempo degli ospiti quando manca la corrente, e quindi anche l’access point viaggia con l’alimentazione di emergenza.

  4. iacchi scrive:

    Abbiamo scoperto che manca la corrente nell’albergo perché un camion ha pensato bene di schiantarsi contro i trasformatori di elettricità dell’albergo. Seguiranno aggiornamenti…

  5. miki64 scrive:

    wow… che avventura! Meglio della Parigi-Dakar!
    Altro che il rientro a casa di Sokak dalla Toscana!

  6. flod scrive:

    Aggiornamento sul bagaglio: ho trovato un messaggio in segreteria in cui mi avvisavano che avrebbero consegnato il bagaglio nella notte tra giovedì e venerdì. Peccato che venerdì alle 4.30 partiamo con il bus per Vancouver (8 ore di piacere).

    Fortunatamente sono riuscito a richiamare e far lasciare il bagaglio in aeroporto (da quanto ho capito non erano riusciti a caricarlo sul pulmino…). Il check-in online questa volta ha funzionato.

  7. miki64 scrive:

    Naturalmente sai che il tuo bagaglio è rintracciabile tramite tracker su Internet, vero? 😉

  8. flod scrive:

    Il tracking non serve a una cippa, considerando che da martedì scorso risulta arrivato in aeroporto e in consegna…

  9. miki64 scrive:

    Ah… 🙁

  10. flod scrive:

    Bagaglio recuperato questa mattina: un po’ rovinato ma c’è ancora tutto, praticamente torna a casa con la valigia esattamente uguale alla partenza 😡

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.