ritratto2.pngVista la gente che circola su Internet mi tocca fare anche questo 🙁

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

somerights20.gif

Tutto il materiale originale prodotto dal sottoscritto e contenuto in questo blog è disponibile sotto licenza Creative Commons.

I commenti sono soggetti ad approvazione. Il qui presente gestore del blog si riserva il diritto di cancellare ogni commento che, a suo insindacabile giudizio, risulti offensivo, volgare, inutile o altamente provocatorio. Gli utenti recidivi saranno bloccati.
Il tenutario del blog non si assume alcuna responsabilità sui testi dei commenti, in quanto inseriti direttamente dagli utenti del sito; questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Se a qualcuno venisse la fregola di perseguire i commentatori, vi ricordo che gli indirizzi e-mail e gli indirizzi IP sono facilmente falsificabili.

Se vi fosse rimasto qualche dubbio, provo a rielaborare il concetto prendendo a prestito le parole di Uncino ©

Questo sito non è un sito giornalistico, nè si sogna di esserlo. Il materiale pubblicato è di proprietà dei coposter, o è stato frega… ehm, preso in prestito da siti adatti a tale scopo. […] Non me ne frega un cazzo se volete copiarli, ma prima abbiate almeno la decenza di dirmelo. Altrimenti vi auguro un bel giro di chiglia per tutti. Se notate qualcosa che è sotto copyright©, allora fatevi i cazzi vostri, che campate cento anni. Se invece siete stanchi di vivere segnalatemelo via e-mail , così provvederò a levarla.

Per chi volesse contattarmi l’indirizzo e-mail è: blog[at]pseudotecnico[dot]org