Dove e quando

16 Maggio 2010

Ultimamente il mio cervello è ai ferri corti con il calendario. Per darti un’idea della situazione, immagina di prendere la tua agenda – Google Calendar, Sunbird, Outlook, iCal, tavolette di cera, insomma ci siamo capiti – e usare i rettangolini colorati degli appuntamenti per una partita a mikado (non i biscotti).

A questo punto perché non approfittare di questo spazio semi abbandonato per mettere nero su bianco gli appuntamenti dei prossimi mesi? Magari è la volta buona che la mia testolina si sgrippa. Se sei un’agenzia di crediti, o più semplicemente qualcuno che desidera ardentemente suonarmi come un tamburo africano, puoi anche sfruttare questo post per organizzare i tuoi spostamenti in tutta sicurezza.

22 maggio – Milano

C’è il WordCamp con l’orso Wolly. La partecipazione al WordCamp rientra nel piano “ogni 2 anni esco dalla grotta e mi faccio vedere in giro per dimostrare che ho ancora sembianze umanoidi”. Fuga nel tardo pomeriggio per evitare indigeni con magliette nerazzurre, previste 24 ore di isolamento per compensare picchi di socialità.

29-30 maggio – Firenze

Mozilla Italia partecipa a Terra Futura. In realtà la fiera inizia venerdì, e in zona dovrebbe aggirarsi anche il pandemico. Io arriverò sabato mattina stordito dal lavoro e ripartirò domenica nel pomeriggio.

3-10 luglio Vancouver – Whistler

Dopo 2 anni torno a trovare i colleghi (orsi) canadesi per il Mozilla Summit 2010. Per l’occasione conto di fermarmi un paio di giorni a Vancouver da turista/fotografo.

A margine: il 19 giugno c’è il MusiCamp a Milano. L’iniziativa è interessante, se riescono a organizzare spero di riuscire a farci un salto.

Tag Technorati:

4 commenti/trackback a “Dove e quando”

  1. Marco scrive:

    Questa del MusiCamp me l’ero persa ffs.

    Sembra carino, mi piacerebbe farci un salto, anche perché ultimamente condivido le tue doti da plantigrado in tutto e per tutto.
    Peccato averlo saputo solo adesso, altrimenti due basi e la giallona le avrei portate su.

    Ciao

  2. Luca Conti scrive:

    Il link al Musicamp rimanda al summit

  3. flod scrive:

    Corretto 😳

Trackback e pingback

  1. Due chiacchiere gratis | Terzo livello
    [...] non c'è nulla di nuovo da dire se non che venerdì mattina e sabato sarò al WordCamp. Come dice…

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.