Quando esce una release?

20 Marzo 2006

Leggo e volentieri riporto dal blog di Asa Dotzler:

Just in case there’s anyone reading who doesn’t already know this: When we make a new release, we’ll say so. Please don’t report new releases because someone checks in a change to the user agent or similar. If we’re actaully doing a release, we’ll announce it. Thanks.

Traduco a grandi linee:

Nel caso in cui ci sia qualche lettore che non è già a conoscenza di questo fatto: quando realizziamo una nuova release, lo diciamo. Non annunciate l’uscita di nuove versioni solo perché qualcuno introduce una patch che modifica lo User Agent o simili. Quando rilasceremo una nuova versione, daremo l’annuncio. Grazie.

Vi ricorda qualcuno o qualcosa?


5 commenti/trackback a “Quando esce una release?”

  1. miki64 scrive:

    … sì, un piccolo ometto complessato arrogante e con la coda di paglia!

  2. davidonzo scrive:

    Ho commentato l’articolo prima, ma qui mi chiedo, secondo voi…….. perchè?!
    E’ tanto intraprendente e sicuro di se da potersi permettere di NON controllare la directory ftp da cui sta scaricando qualcosa? O da non accertarsi qual è la release ultima sul sito del produttore?

    E per arrivare a vedere Dotzler che scrive cose tanto giuste quanto ovvie, scontate e teoricamente inutili, è questa una tendenza in aumento?!

    ri-Mah!

  3. flod scrive:

    Credo che, per quanto riguarda i siti americani, si tratti di un tentativo di guadagnare visibilità: annunciare prima di altri l’uscita della versione 2.0alpha assicura una certa pubblicità 😉

    Nel caso del tizio di SwZone credo si tratti semplicemente di ignoranza: lui è davvero convinto che sia uscita la versione 1.5.0.2 🙁

  4. felice scrive:

    @ pseudotecnico

    aggiungo una perla di un iscritto al famoso sito, che vale la pena di leggere.

    http://img431.imageshack.us/img431/3974/salakabula1en.png

Trackback e pingback

  1. L’inutile corsa all’annuncio di Firefox 2.0 at pseudotecnico:blog
    [...] Avevo già parlato di un altro aspetto dell’annunciazione precoce in passato, con questo post vorrei cercare di spiegare perché…

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.