Sono disponibili per il download le versioni aggiornate di Firefox, Thunderbird e SeaMonkey. Si tratta di aggiornamenti che risolvono alcuni problemi di sicurezza e di stabilità; tutti gli utenti sono invitati ad aggiornare i propri software all’ultima versione disponibile.
A partire da questa versione Thunderbird viene distribuito anche nel formato Universal Binary per i Mac con processore Intel.

Gli utenti delle versioni 1.5.x di Firefox e Thunderbird riceveranno automaticamente l’aggiornamento nelle prossime ore; vi ricordiamo che è comunque possibile cercare manualmente gli aggiornamenti attraverso l’apposito comando (in Mac Os X si trova nel menu Guida, in Windows nel menu ?).

Link utili:


6 commenti/trackback a “Aggiornamenti per Firefox, Thunderbird e SeaMonkey”

  1. miki64 scrive:

    Perché non mettere anche un link alla pagina dei download su Mozilla Italia?
    http://www.mozillaitalia.org/archive/index.html#p1

  2. flod scrive:

    Cosa ho fatto di male per meritarmi un CEO alle costole? 😛

  3. miki64 scrive:

    Gli hai segnalato di avere aperto il tuo blog, o sciagurato precisino dei miei tacchi consunti! 😉

  4. thisend scrive:

    ogni volta che mi si presenta l’aggiornamento di firefox è un dramma x me… dover riaggiornare poi tutte le estensioni, che però non sono ancora compatibili… mi fa uscire pazzo…

  5. flod scrive:

    Guarda che un’aggiornamento da 1.5.0.3 a 1.5.0.4 non disabilita le estensioni, a meno di un errore grossolano di chi ha fatto l’estensione 😉

  6. thisend scrive:

    si ma io fra le mie estensioni dopo un aggiornamento vedo un sacco di: oggetto disattivato – non compatibbile con firefox 1.5.0.* …. e questo mi turba

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.