Pedala che ti passa

19 Aprile 2015

Tra i propositi per il 2015 c’era quello di correre almeno 100 km al mese. Sarà dura, visto che mi è ufficialmente tornata la scimmia per la MTB, e mi sono finalmente deciso a cambiare la vecchia (12 anni) con una 29″.

New MTB

Per il momento il 2015 segna 326 km di corsa, 618 km in mtb. Per quest’ultimo dato la differenza sostanziale è il dislivello totale: 10.127 m (fatti in buona parte su sterrato), contro i 13.401 m (per 1.121 km) del 2014.


4 commenti/trackback a “Pedala che ti passa”

  1. miki64 scrive:

    mi sono finalmente deciso a cambiare la vecchia (12 anni) con una 29″

    Perché? Dopo 12 anni una bicicletta diventa obsoleta (ma in cosa? Si tratta di un telaio con sella, pedali, freni e cambio…) o ci sono altre motivazioni per questo cambio?
    Non capirò mai il mondo delle MTB…

  2. flod scrive:

    Dopo 12 anni una bicicletta diventa obsoleta

    Perché un auto dopo 12 anni diventa obsoleta? Perché il costo per mantenerla non vale la candela, è un pezzo di alluminio che ha preso botte per 12 anni con qualche pezzo nuovo, ed era arrivata al punto in cui andava sostituito tutto il gruppo (catene, corone, cavi).

  3. miki64 scrive:

    Tutto più chiaro, grazie. In effetti una MTB (se utilizzata per quello che è stata costruita) non è una bici da città, che dura almeno una generazione.

  4. Emanuele scrive:

    Argh quanto sono indietro. Ho ripreso la bici anch’io ma tra trasferte ed altro è veramente dura sommare un po’ di chilometri… 🙁
    Ciao,
    Emanuele

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.