Varie ed eventuali

14 Maggio 2007

Caro lettore, in questi giorni sono incasinato e di fretta, per cui una volta tanto userò il blog come un vero e proprio blocco per gli appunti per allietarvi con una secchiata di fatti miei 😛

Stamattina sono passato in Comune a ritirare la carta d’identità: per qualche strano motivo non me l’hanno rilasciata all’atto della richiesta (come facevano ad esempio nel vecchio Comune). Se fossi un lavoratore dipendente avrei dovuto prendere almeno 4 ore di permessi. 😡
Sempre stamattina ho scoperto, all’alba dei trent’anni, che è possibile rinnovare la carta d’identità a partire da sei mesi prima della scadenza: per quanto ne sapevo era obbligatorio attendere dopo la scadenza.

Nel week-end sono girati video che meritano una visibilità maggiore, checché ne dica il funambolico protagonista (nonché noto pensatore 😛 ).

Ho deciso di iniziare a mettere da parte i soldi per il prossimo MacBook Pro (fine 2007/inizio 2008, ma qualcosa potrebbe arrivare prima): se davvero avrà lo schermo LED da 13″, Santa Rosa e disco a stato solido non avrà senso puntare sul MacBook da 13″, anche se tutto ciò non sarà esattamente economico. Confido nella presenza del lettore ottico, assente secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni.

Ultimamente le fotografie mi escono quasi tutte al primo colpo, comincio a preoccuparmi: per l’ultimo scatto domenicale ho cestinato solo 2 scatti su una ventina.

Maledetto il giorno in cui ho incrociato BitTorrent per Naruto: vi dico solo che in un week-end mi sono visto una decina di puntate di Lost S3, spero almeno che questa maratona televisiva migliori il mio inglese.

Sabato prossimo, dopo quasi 6500km con Godzilla, ho la mia prima lezione di scuola guida per la patente A 😛

A proposito di moto, venerdì scorso ho visto un tizio con un simil-TransAlp tacchinare una ragazza su una ER-qualcosa per almeno 5 km e 5 semafori: scena di dubbio gusto, soprattutto perché lei andava decisamente veloce e lui doveva fare i numeri per starle dietro. Nel frattempo io continuo imperterrito a fissare il mio serbatoio ai semafori 😛

Per concludere in bellezza non c’ho nemmeno voglia di mettere dei tag decenti a questo post 😛

Tag Technorati:

6 commenti/trackback a “Varie ed eventuali”

  1. Gioxx scrive:

    Il tag “Cazzabubbole” vale più di mille altri tag messi insieme 😛

  2. Scorp scrive:

    Forse sarà bravura, forse culo, ma comunque ricordati che hai una reflex da 600 euro fra le mani :p

    /me invidioso
    lol

  3. maga scrive:

    io ho preso il MacBook Pro a febbraio e ultimamente ho notato che scalda parecchio… sarà il tempo?

  4. prometeo scrive:

    Troppe cazzabubbole ti confondono il cervello: controlla le date ed i link! 😛

  5. flod scrive:

    Correggo 😛

  6. eio scrive:

    argh?

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.