Sony Ericsson k700i

8 giugno 2005

L’intenzione iniziale era quella di acquistare un T630 in bundle con l’auricolare BlueTooth a 159 €; poi ho letto in giro di qualche problema del T630 (difficoltà di ricezione, scarsa memoria, qualità della macchina fotografica) e mi sono deciso ad acquistare un K700i con l’auricolare BT HBH-600. Il tutto ordinato online su MediaWorld al prezzo di 249 €.

Al momento il telefono è sotto carica, per cui non ho ancora avuto modo di lavorarci; l’idea era di acquistare un telefono piccolo, dotato di BlueTooth e perfettamente integrato con Mac OsX, a differenza dell’attuale QTek 2020, e per quella cifra non si trova niente di paragonabile.
Il K700i diventerà il telefono da trasferta leggera, non appena Tim si deciderà ad attivare il mio contratto e la twin card.


4 commenti/trackback a “Sony Ericsson k700i”

  1. kOoLiNuS scrive:

    Bravo, bel giocattolino. Ne hanno uno sia la mia morosa che un caro amico e sinora nn ha dato segni di cedimento (al massimo la batteria dura un po’ poco, pero’ smanettando con le opzioni di screensaver, desktop animato & co qualcosa si guadagna).

    Se dai un okkio e cerchi la basetta (dc*25, cerca) puoi aggiornarti il firmware a casa 😀

    Se lo usi con una macchina win, non posso non consigliarti di provare floAt’s Mobile Agent (http://fma.sourceforge.net/index2.htm)

    buon divertimento !

  2. flod scrive:

    Non ho ancora avuto tempo di trafficarci a dovere visto che sto ancora aspettando che Tim mi attivi la twin card (fine settimana?)
    L’ho usato sabato in trasferta e come telefono funziona bene 😉

  3. Alessandro scrive:

    dove posso trovare i driver per il k700i per win 98???
    almeno esistono???

Trackback e pingback

  1. pseudotecnico:blog - Rubriche e cellulari
    [...] Nelle scorse settimane ho acquistato un Sony-Ericsson K700i come secondo telefono, da affiancare all’ingombrante QTek 2020; i due telefoni…

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.