eXtenZilla on the road

19 Aprile 2006

eXtenZilla è ufficialmente in fase di trasloco: visto l’accumularsi di problemi con l’attuale fornitore di hosting, abbiamo deciso di accelerare i tempi e spostarci su DreamHost, sfruttando lo spazio disponibile sull’hosting plan che già ospita questo blog e BlogZilla.

Domenica sera è stato richiesto il trasferimento del dominio, lunedì abbiamo completato le fasi di backup/upload dei file e nei giorni successivi abbiamo adattato gli script di forum al nuovo ambiente; se tutto funziona come previsto (sgratt sgratt), venerdì sera il dominio passerà oltreoceano e dovremo solo ripristinare la versione aggiornata dei database mySql.

Conto di dedicare un ultimo post ad Excom nei prossimi giorni, sperando di far riflettere qualche membro dello staff che ogni tanto passa su questo blog a dare un’occhiata 😉


Un commento/trackback a “eXtenZilla on the road”

  1. Gianluca scrive:

    Innanzitutto, in bocca al lupo. (no, non e’ una “maledizione” tophost-like :-). Avremo sicuramente modo di approfondire la questione che mi/ci riguarda via e-mail nei prossimi giorni, ho alcune cose da dirti e alcune questioni da focalizzare un attimo meglio.

    Buona serata.

    Gianluca

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.