Di tutto un po’

27 febbraio 2012

Lavoro

Se dicembre è stato decisamente complicato in termini di salute, gennaio e febbraio sono stati due mesi a dir poco “impegnativi” sul fronte del lavoro. Al caos abituale (assistenza hw & sw) si sono aggiunti un paio di siti da realizzare, di cui uno particolarmente corposo. Se tutto va bene entro la fine di marzo le cose dovrebbero tornare alla normalità.

Contro ogni aspettativa del sottoscritto il server dedicato che ospita questo sito continua a reggere.

Mozilla

Tanta carne al fuoco (ad esempio Mozilla MarketPlace, Mozilla Persona). Tenete d’occhio le notizie dal Mobile World Congress di Barcellona in questi giorni.

Chitarra

È in arrivo una nuova chitarra “artigianale”: corpo in black korina, top in pioppo figurato, finitura hi-gloss, manico incollato. Maggiori dettagli a breve (spero). 😉

Ho anche iniziato a costruirmi una mini pedaliera da inserire prima dell’amplificatore. Nella mia testa il segnale dovrebbe essere:

Curioso notare il cambiamento rispetto a quanto scrivevo 18 mesi fa. Delle cinque chitarre di allora ne sono rimaste solo due (la Peavey e Rusty), sono arrivate una nuova elettrica e un’altra acustica, mentre il rack è quasi completamente sparito.


Un commento/trackback a “Di tutto un po’”

Trackback e pingback

  1. pseudotecnico:blog » Il fotografo della domenica #126
    [...] la nuova arrivata di cui scrivevo qualche giorno fa AKPC_IDS += [...]

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.