Unpacking Smau Brescia 2009

Eccomi di ritorno dall’evento Unpacking Smau a Brescia: prima di tuffarmi nel lavoro arretrato, ci tengo a fare un paio di considerazioni rapidissime, in attesa di lasciar “depositare” riflessioni più specifiche su alcuni argomenti (start-up, futuro di Smau, prodotti visti):

  • un ringraziamento a Mavero (preciso che è sopravvissuto al pranzo, anche se dalla copertura live non si direbbe), ad Anna e tutto lo staff di Smau per la cordialità e la perfetta organizzazione;
  • fa ben sperare l’interesse espresso dall’amministratore delegato di Smau Pierantonio Macola (nella foto) verso il mondo dei blogger. Il fatto stesso che parli di “blogger” e non di “blog” è, in un certo senso, cosa buona.

A presto, lavoro permettendo, per le altre considerazioni.

P.S. non aspettatevi altre foto: l’incontro si è tenuto in una fiera in pieno allestimento, c’erano decine di altre macchine fotografiche e scattare a 1600 ISO non è la mia massima aspirazione 😉


2 commenti/trackback a “Unpacking Smau Brescia 2009”

  1. MAvero scrive:

    Grazie a te e a tutti i blogger per la partecipazione.
    Spero e credo di aver mantenuto fede a quanto anticipato nel wiki.
    L’evento è stato a mio avviso interessante, molto si può ancora fare, è vero, ma le basi credo siano di TUTTO rispetto.
    P.S.: ho approfittato della tua foto 😉

Trackback e pingback

  1. marco.log
    Unpacking SMAU: the day after... Eccoci quà, purtroppo in ritardo a causa della mole clamorosa di lavoro arretrato, alle considerazioni…

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.