Prego madre natura…

12 Settembre 2007

portiera.jpg

… di infradiciarti di emorroidi, di farti sputare sangue alla mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti dono di un verme solitario che ti riempia la pancia, di darti emicranie continue e nausea dirompente, due carie per ogni dente, un raffreddore perpetuo, una ciste gigante proprio in punta al naso, di farti sordo, muto ma non per sempre: che la voce ti venga sporadicamente e per pochi secondi, nei quali tu spari cazzate immani. ecc. ecc.

Alex Drastico

* dettaglio della portiera lato guida della mia auto, quasi sicuramente fatta nella notte tra sabato e domenica di fronte all’albergo a Marina Romea. Già che c’erano hanno ben pensato di provare a sradicare la maniglia della portiera lato passeggero. Complice la partenza all’alba di domenica con il buio e il fatto che giro in moto da due giorni, me ne sono accorto solo stamattina

** se hai voglia di farmi la predica e dirmi che questo pezzo di idiota non si merita queste parole, passa un altro giorno che oggi non è aria. Grazie 😉


22 commenti/trackback a “Prego madre natura…”

  1. Urban scrive:

    Sono più o meno le stesse parole che ho pensato quando mi sono trovato sul cofano davanti della macchina con 1 mese di vita un graffio fatto con la chiave di 40-50 cm… 🙁

    posso augurarlo anche a quel @#!@!@#!#@@@?

  2. Fabrizio scrive:

    Sti c….!!!

  3. dalco scrive:

    Di certo non brillava d’intelligenza: tentare di scassinare una Opel (che notoriamente ha il blocco della serratura) in quel modo è veramente da imbeci11e… Non ho parole: un vero lamer delle auto!

  4. Traffyk scrive:

    Si ma anche voi che però gliele servite su un piatto d’argento 😉
    Metterla in un garage no??? Qua a Napoli sappiamo molto bene quanto sia prezioso possedere un garage, c’è gente che invece di comprar casa compra il garage..eehehheeh LOOL.

    Meno male che non se la sono fottuta sti bastardi, comunque in vita mia mai visto un lavoro tanto sporco 😉

  5. jooliaan scrive:

    Mio caro amico, non ti lamentare. La mia Meriva, come sai, m’è stata rubata il 12 d’Aprile e per “condimento” è stata ritrovata bruciata…
    Forse ci conveniva acquistare un’auto meno “gradita” ai delinquenti, che so… magari una Alfa Romeo Arna (bleach!!!)

  6. cyberflaz scrive:

    Bastardi. Nient’altro da aggiungere.

  7. capemaster scrive:

    oppure puoi augurargli che tutti i soldi che ha gli servano per medicine

  8. aenima scrive:

    a parte che non capisco come sia girata la foto. cioè, non capisco proprio, boh, sarò tarda 😀 e cmq, grazie per i complimenti! tu sei bravissimo, fai foto spettacolari.

  9. Giuseppe Aniello scrive:

    auguro a chiunque l’abbia commesso di essere colpito dalla maledizione di montezuma fulminante….

  10. flod scrive:

    @aenima: la foto è dritta, si vede quello che vedrebbe una persona in piedi rivolta verso il cofano della macchina (magari con questa foto si capisce meglio la forma delle maniglie) 😉

  11. aenima scrive:

    ma LOOOOL! ora ho capito, scusa. -.-” che deficienti, davvero. anche a me a cervia hanno rigato la macchina, ma forse un bambino molesto in bici o qualcosa del genere oO

  12. markingegno scrive:

    Ho provato a scrivere un commento piu’ volte ma finisco con l’essere molto volgare. Mi limito a sottoscrivere la citazione di Alex Drastico.

    ‘tacci loro.

    🙂

  13. Mescaline scrive:

    noooo. la pseudomobile!!! non la devono toccare, mi ha salvato la vita a 40° C all’ombra tratta bergamo-sesto fiorentino. auguro loro un crampo dello scrittore con effetto permanente su entrambe le mani. se fanno 6 possono provare la fuga, 5-2 effetto solo feriali, 1 effetto solo festivi.
    ecco.
    🙁

  14. Gioxx scrive:

    Mi dispiace Fra 🙁 , non sapevo che a Marina Romea ci fossero dei coglioni a buon prezzo 🙁

  15. davidonzo scrive:

    Sei ingiusto a sperare il male per quella persona.
    Non si fa!

    Devi sperare invece che vina bene e a lungo, perchè un giorno potresti reincontrarlo ed allora sarai tu, e non madre natura, a fargli venire le emorroidi sodomizzandolo con una mazza chiodata!

  16. flod scrive:

    Che poi uno cerca di entrare nella testa bacata di ‘sto coglione:
    1) prima cerca di aprire la portiera lato guida a colpi di cacciavite (probabilmente ha visto il segno della ventosa del navigatore e sperava di guadagnare qualcosa, peccato che in macchina ci fossero solo 10€ in monete e tutto il materiale fosse in camera con me)
    2) visto che non ce l’ha fatta, ha deciso di provare a scardinare la maniglia lato passeggero. Ma perché? Cosa speravi di farci?

    Se proprio cercava il navigatore tanto valeva spaccare un vetro. Poi lo volevo vedere ‘sto genio del furto quando partiva l’allarme.

  17. robie06 scrive:

    Chi l’ha fatto è un povero decelebrato e si augura tutto quello che gli augurato, 36 volte però.

  18. P|xeL scrive:

    Anzi ci sei andato fortunato… a mia madre hanno direttamente forato con un cacciavite la carrozzeria, per forzare il pistoncino dall’interno! 🙁
    Ciao,
    P|xeL

  19. Giovy scrive:

    Cazzo Francè, non leggendo blog da un sacco, non sapevo ti fosse successa sta cosa… 🙁
    Ha ragione Gioxx, purtroppo i coglioni a buon prezzo (ed anche quelli gratuiti, eh!) si trovano dappertutto… 🙁

  20. miki64 scrive:

    Mi spiace tanto, Francesco. 🙁

  21. Enrico scrive:

    Pensa se passavo nei paraggi con un bastone…che gran soddisfazione ti avrei dato!

  22. flod scrive:

    1.150€ di danni, consegnata stamattina in carrozzeria verrà pronta verso il fine settimana.

    Si ringrazia sentitamente l’assicurazione: niente franchigia e auto sostitutiva (una punto del 2000). Mi è andata di lusso

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.