“Assistenza” Tiscali

26 Agosto 2006

Ecco cosa risponde l’assistenza Tiscali ad un utente che lamenta problemi nel visualizzare la propria posta con Firefox

Gentile cliente,
le confermo che il browser in questione è attualmente in attesa, da parte del produttore, di aggiornamenti per “molti” bug che causano problemi analoghi a questo, le suggerisco evitare l’utilizzo del prodotto citato fino a risoluzione del problema da parte della casa produtrice. Per qualsiasi chiarimento in merito la invito a contattare l’assistenza tecnica del prodotto menzionato.

Questa sarebbe l’assistenza tecnica? C’è di che aver paura…

P.S. gli errori di ortografia sono nell’originale 😉


9 commenti/trackback a ““Assistenza” Tiscali”

  1. maurizio scrive:

    anche io ho avuto problemi con Tiscali, ma tutto sommato ho trovato persone abbastanza preparate e disponibili …

    voglio sperare che tu abbia parlato con la famosa “eccezione” …

    poi anche tu cosa vai a chiedere …. webmail con firefox … mica siamo in america … 🙂

  2. flod scrive:

    In realtà la richiesta non è mia, è di un utente del forum.

    Mettiti nei panni di un utente alle prime armi che ha installato Firefox su consiglio dell’amico di turno: se riceve una risposta del genere da un tecnico dell’ “assistenza” poco ma sicuro che disinstalla tutto senza pensarci.

  3. miki64 scrive:

    Mi piace parecchio quel “molti” tra le virgolette!
    (Off Topic: se vedete “molti” scritto in corsivo vuol dire che ho capito come funzona BBCode… ma perché i tag cambiano dai blog ai post dei Forum? E il terzo tag a cosa serve?)

    Quel “molti” vuole essere un’ironica sottolineatura da parte di un – per me – comunque bravo fornitore di accessi Internet (alias Tiscali), che pur tuttavia denigra un prodotto (alias Firefox) in grado di non farci sorbire svariati megapixel della loro dannata pubblicità in webmail (alias, io con FF e le sue estensioni mi faccio un baffo delle scemenze pubblicitarie e mi consulto la posta in webmail tranquillamente 😉 ) ????

  4. flod scrive:

    Ma non te l’avevo già spiegato?
    BBCode funziona praticamente solo sui forum, Html e XHtml funzionano nei commenti dei blog e raramente sui forum (il codice html di solito viene bloccato per questioni di sicurezza).

  5. miki64 scrive:

    Sì, me lo avevi spiegato… ma ora l’ho capito meglio!
    Spero di non averti fatto arrabbiare (sennò ti propongo per l’Assitenza Tiscali …eh eh eh eh…)

    A proposito: come mai ho delle scritte del tuo blog ancora in inglese (esempio: Leave a Reply, Welcome back miki64 (Change), pulsanti tipo Submit, Search, Go )?

  6. flod scrive:

    Perché ho aggiornato il tema ed è in inglese; la versione precedente l’avevo tradotta io lavorando brutalmente sui file, stavolta non c’avevo tempo 🙁

  7. miki64 scrive:

    E vabbè, ti perdono, vah… 😉

  8. wolfina84 scrive:

    beh guarda facciamoci due risate.. ho appena finito di parlare con l’operatore tiscali di turno perchè il segnale della connessione va e viene( da due settimane) e mi ha dato il famoso numero a pagamento dove mi tengono 15 minuti e mi consigliano di aspettare il loro tecnico e nel frattempo di visitare il loro sito per cercare da me una soluzione al problema tra quelli proposti, ma come visito il sito se non ho la connessione????????

    della serie caliamo un velo pietoso = (

    per fortuna c’è il pc del mio boys

    uno smack

  9. Alex scrive:

    Tiscali è una fregatura. Pensateci bene prima di chiedere una linea adsl con questi signori.

    Addirittura bloccano i siti con cui navigate maggiormente. Un esempio è flickr dove da casa mia ormai non funziona più. Esco da casa e a 3 metri un mio cugino con altro operatore mi fa connettere con il portatile e stranamente flickr viaggia che è una meraviglia. cco cos’è tiscali.

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.