Ecco qualche screenshot del nuovo download manager, opera dell’italianissimo Paolo Amadini (bug 726444), disponibile da oggi nelle nightly (Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.6; rv:14.0) Gecko/20120418 Firefox/14.0a1).


5 commenti/trackback a “Nuovo download manager (Firefox 14)”

  1. edward.81 scrive:

    Caruccio, sicuramente meglio di prima.
    Ma il più pratico rimane sempre “download statusbar” 😛 :))

  2. Underpass scrive:

    Ma è proprio così che deve funzionare o è ancora in fase di definizione? Voglio dire: va bene integrarlo in places ma al momento se io faccio clic sul tastino della home o sul menu “Download” mi visualizza un pulsante nella barra degli strumenti e da lì, premendolo, apro places con i download. Quindi quello che prima facevo con un clic solo adesso lo faccio con due spostando il mouse di 3 Km da un clic all’altro.
    Secondo me è ‘na str…upidaggine mai vista.

  3. flod scrive:

    Non ne ho idea. Secondo me l’ideale sarebbe fare in modo che selezionando “Download” (o usando ctrl+j) si apra direttamente la libreria nella sezione relativa.

    Un’altra anomalia che ho notato stamattina è che nel menu contestuale in Libreria viene visualizzato un “Elimina questa pagina”, e non ha molto senso.

  4. Underpass scrive:

    In ogni caso ho visto che per ora (bontà loro) si può tornare al vecchio download manager impostando la preferenza

    browser.download.useToolkitUI

    su false

Trackback e pingback

  1. pseudotecnico:blog » 6a Conferenza Italiana sul Software Libero (AN)
    [...] e di Iacopo (vice presidente di Mozilla Italia, nonché localizzatore di SeaMonkey e Lightning), Paolo Amadini e Marco [...]

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.