I fratelli Wachowski

27 Febbraio 2006

Qualche giorno fa girovagavo per la rete in cerca di informazioni su Larry e Andy Wachowski, i geniali e stravaganti autori dell’adorata trilogia di Matrix; grazie a questa ricerca ho scoperto che a breve uscirà V for Vendetta (sito ufficiale), film in cui i due fratelli risultano coinvolti come produttori e sceneggiatori.

Il trailer è interessante, anche se personalmente confido ancora in un nuovo episodio della serie Matrix, magari in grado di colmare i dubbi ed i buchi lasciati dai tre episodi precedenti.


3 commenti/trackback a “I fratelli Wachowski”

  1. kOoLiNuS scrive:

    V for Vendetta e’ il MIO fumetto preferito di sempre. Lo rileggo almeno una volta l’anno …. e’ in catalogo dalla magic press (a meno che non sia nuovamente esaurito) e spero che siano fedeli all’opera di Alan Moore ….

    Forse forse ci scappa un post prima o poi …

  2. iacchi scrive:

    Per quanto riguarda matrix, invece: è finito così, e quella è la conclusione. Per quanto possa essere criptica, è una conclusione sensata e conclusiva (scusate il gioco di parole). Un nuovo episodio renderebbe solo ancora peggiore la saga, dopo i due relativamente brutti episodi reloaded e revolution. Per me Matrix si ferma con Matrix (il 1° episodio)

  3. flod scrive:

    @Iacchi: ben arrivato 😉
    Mi riservo di raccogliere i miei pensieri su Matrix in un’apposito post (ci vorrà moooolto tempo).

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.