SuperPhone?

13 Febbraio 2007

Io non so voi, ma a me ‘sto coso piace ‘na cifra (espressione giovanile per svecchiare il blog): prototipo i-mate 7150

imate7150.jpg

Via Engadget.

Tag Technorati:

10 commenti/trackback a “SuperPhone?”

  1. Gianni Amato scrive:

    espressione tipicamente romana 🙂

    ps – spettacolare l’aggeggino

  2. Gioxx scrive:

    L’aggeggio è effettivamente spettacolare MA (c’è sempre), vuoi ripassare alla “padella” in tasca? (non avevi detto che era scomodo il vecchio? :lol:)

  3. senzastile scrive:

    Me**a lo voglio!

  4. flod scrive:

    L’aggeggio è effettivamente spettacolare MA (c’è sempre), vuoi ripassare alla “padella” in tasca? (non avevi detto che era scomodo il vecchio? :lol:)

    Ti dirò, con quella tastiera ci farei un pensierino: riesci ad usarlo a tutti gli effetti come un pc, altro che stilo (ammesso che ci mettano il wi-fi).

    In ogni caso la padella è sempre con me, assieme al Motorola SLVR L7: il qtek lo uso esclusivamente come palmare e non come cellulare. 😉

  5. Gioxx scrive:

    Allora non dovresti notare particolari differenze dai 😆 Al massimo sostituisci sia il motorola che il Q-Tek con questo! 😉

  6. flyonthenet scrive:

    Somiglia molto ai mitici Communicator della Nokia … il fatto che abbia Windows al posto di Symbian me lo rende già simpatico 🙂

  7. flod scrive:

    In effetti anche il nuovo Communicator della Nokia c’ha il suo perché… (E90)

  8. flyonthenet scrive:

    Sno indeciso se abbandonare i Communicator, sebbene come telefoni e smartphone sono eccezionali. Purtroppo l’integrazione con il pc sono il suo punto debole: al maledetto PC Suite piace Outlook che invece io detesto: sincronizzare la rubrica con Thunderbird è una pura utopia allo stato attuale (e non parliamo di sincronizzare il calendario con Lighning!)

  9. flod scrive:
  10. RNiK scrive:

    Ma perchè Windows anche su questi affari?? Lungi da me l’idea di iniziare le solite trollate anti-Microsoft ma , visti i precedenti, mi preoccupa un po’ l’aspetto sicurezza.

Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Non è possibile inserire nuovi commenti. I commenti vengono disattivati automaticamente dopo 60 giorni.